Ultima modifica: 27 Febbraio 2020

Procedura selettiva per titoli indetta con DDG 2200 del 6/12/2019 finalizzata all’internalizzazione dei servizi di pulizia nelle scuole

Ai prestatori di servizio esternalizzato presso la nostra istituzione scolastica

 

Oggetto: Procedura selettiva per titoli indetta con DDG 2200 del 6/12/2019 finalizzata all’internalizzazione dei servizi di pulizia nelle scuole- Modalità di assegnazione della sede provvisoria per l’a.s. 2019-20.

Ai fini della scelta della sede, in allegato al presente avviso, si pubblicano:
1) Modello di domanda per la scelta della sede dei candidati utilmente inseriti nella graduatoria pubblicata con prot. n. del 2020;
2) Elenco delle sedi esprimibil.
Modello di domanda per la scelta della sede provvisoria – modalità di compilazione e inoltro
I candidati utilmente inseriti in graduatoria sono tenuti a presentare modello di domanda di cui all’allegato 1 indicando, in ordine di preferenza, le sedi esprimibili come da elenco delle disponibilità. Una volta compilato il modello di domanda deve essere stampato e firmato in ogni sua pagina. Il modello di domanda dovrà essere accompagnato da copia del documento di identità.
Il modello di domanda firmato e la copia del documento di identità dovranno essere presentate via email personalmente o tramite l’istituzione scolastica presso cui l’interessato ha prestato servizio nel corrente anno scolastico, al seguente indirizzo: usp.ct@istruzione.it, improrogabilmente entro e non oltre il 27/02/2020.

In allegato la circolare Ministeriale: