Ultima modifica: 4 Novembre 2021

A tutti i plessi

Al sito Web

Prot. 8620 del 04/11/2021

OGGETTO: Elenco degli elettori per il rinnovo del Consiglio d’ISTITUTO triennio 2021-2024.

Si comunica che gli ELENCHI DEGLI ELETTORI per il rinnovo del CONSIGLIO d’ISTITUTO triennio 2021-2024 sono depositati presso la Segreteria dell’istituto.

Si precisa che gli interessati potranno prenderne visione facendone richiesta. Avverso eventuale erronea compilazione degli stessi è ammesso ricorso, in carta semplice, alla Commissione Elettorale di questa Scuola entro il termine perentorio di giorni 5 dalla data del presente avviso.

La Commissione si riserva di decidere entro i successivi 5 giorni sulla base della documentazione che sarà prodotta dall’interessato o rilevabile dagli atti d’ufficio.

Il Presidente della Commissione Elettorale.

Prof. Paolo Lanza