Ultima modifica: 13 Ottobre 2021

Prot. n 7402

Catania , 13 ottobre 2021

Ai Proff.ri _Cosentino Rosalba- Lanza Paolo

Ai  Sig.ri  GATTO ELENA-PRIVITERA GIUSEPPE (Genitori)

Al Sig. MUCIMARRA GIUSEPPE (ATA)

p.c ai docenti,  alle famiglie e al personale ATA

Agli Atti

Al Sito WEB

COMMISSIONE ELETTORALE

OGGETTO:Decreto di nomina della COMMISSIONE ELETTORALE per ELEZIONE degli ORGANI COLLEGIALI della SCUOLA

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTA l’O.M. n. 215 del 15 luglio 1991 riguardante le disposizioni in materia di “Elezioni degli OO. CC. della Scuola a livello di Circolo – Istituto” e successive modifiche e integrazioni apportate con le OO.MM. n. 267 del 4 agosto 1995, n. 293 del 24 giugno 1996 e n. 277 del 17 giugno 1998;
VISTO il D.L.vo n. 297 del 16 aprile 1994, Testo unico delle disposizioni legislative in materia di istruzione, relative alle scuole di ogni ordine e grado;
CONSIDERATO che occorre procedere al rinnovo della Commissione Elettorale per il  biennio 2021/22 – 2022/2023;
VERIFICATA la disponibilità degli interessati

NOMINA

componenti della COMMISSIONE ELETTORALE dell’Istituto per il biennio 2021/22 – 2022/2023 i Signori:

GATTO ELENA GENITORE
PRIVITERA GIUSEPPE GENITORE
COSENTINO ROSALBA DOCENTE
LANZA PAOLO DOCENTE
MUCIMARRA GIUSEPPE PERSONALE  A.T.A.

La Commissione sarà presieduta da uno dei suoi membri eletto a maggioranza dei Componenti.e funzioni di Segretario saranno svolte da un Componente designato dal Presidente.

La Commissione adotterà le proprie deliberazioni a maggioranza con la presenza di almeno la metà più uno dei propri componenti( 3). Le decisioni saranno prese a maggioranza e in caso di parità di voti prevarrà quello del Presidente.

Dura in carica due anni ed i suoi membri sono designabili per il biennio successivo.

I suoi poteri sono prorogati fino alla costituzione e all’insediamento della nuova commissione.

I membri inclusi in liste di candidati devono essere sostituiti.

Per quanto non previsto nel presente decreto si fa espresso rinvio alle norme di cui all’O.M. n.215/91 e successive modifiche e integrazioni e al D. L.vo n.297/94.

Dott.ssa Concetta Tumminia