Ultima modifica: 10 Dicembre 2020

Circ. n° 82 – Convocazione di un’assemblea sindacale territoriale.

Al personale docente,
educativo, ata

Circ. n° 82 del 10/12/2020

 

Oggetto: Convocazione di un’assemblea sindacale territoriale del personale delle sole istituzioni scolastiche in elenco del comune di Catania: IC Dusmet- Doria, Musco, IC Pestalozzi, IC Campanella- Sturzo, IC M. Montessori – P. Mascagni, IC Cesare Battisti, IC San Giorgio, IC Tempesta, IC Fontanarossa, IC Brancati, ai sensi dell’art. 23 del ccnl 2016-2018.

 

Si terrà in data 16/12/2020 dalle ore 11:00 alle ore 14:00 e comunque sempre nelle ultime tre ore di servizio per il personale docente e ATA della scuola da svolgersi a distanza, attraverso la piattaforma telematica.
L’ Organizzazione Sindacale ANIEF convoca un’assemblea sindacale per tutto il personale docente, educativo e ATA a tempo determinato e indeterminato degli istituti scolastici in intestazione.
L’assemblea sarà svolta in maniera telematica, attraverso piattaforma web, presieduta dal Professore Giovanni Portuesi Vice Presidente Anief Sicilia e dalla Dott.ssa Luisella Catania.
Punti all’ordine del giorno:
1. Legge di bilancio
2. CCNI DID
3. Piattaforma contrattuale ANIEF
4. Le tavole della giurisprudenza
Il personale scolastico interessato, per poter partecipare, deve cliccare al seguente link: https://anief.org/as/4Q3H e seguire le istruzioni presenti all’interno della pagina. Compilando il relativo form si potrà fornire l’autorizzazione per la ricezione del materiale utilizzato durante l’assemblea.

 

Il personale dovrà presentare, tramite i referenti di plesso , la domanda di partecipazione  entro e non oltre le ore 10,00 di Lunedì 14 Dicembre.

N.B. I referenti di plesso avranno cura di raccogliere le adesioni e consegnarle in segreteria del personale e di comunicare l’orario di uscita delle varie classi al prof. Lanza che provvederà ad apposita circolare.

In allegato la locandina:

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Concetta Tumminia

Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art.3 comma 2 D.Lgs 39/93