Ultima modifica: 11 Novembre 2021

Circ. n° 63 – Sostegno alle famiglie per l’acquisto di libri di testo agli alunni residenti nel Comune di Catania, iscritti nelle scuole di istruzione secondaria di 1° grado pubbliche e paritarie a.s. 2021/2022.

Ai Genitori degli Alunni della scuola Sec. 1° Grado

Circ. n° 63 del 11/11/2021

OGGETTO: Sostegno alle famiglie per l’acquisto di libri di testo agli alunni residenti nel Comune di Catania, iscritti nelle scuole di istruzione secondaria di 1° grado pubbliche e paritarie a.s. 2021/2022. 

Si avvisano i Sigg. genitori che, anche per l’ a.s. 2021/2022, è possibile richiedere il contributo per l’ acquisto dei libri di testo, da erogare agli alunni residenti nel comune di Catania regolarmente frequentanti.

L’istanza per accedere al beneficio del buono libro ordinario spettante per l’a. s. 2021-2022 dovrà essere inoltrata, previa compilazione in ogni sua parte, attraverso il link https://www.comune.catania.it/catania-semplice/#/servizi/servsc/buolib

Si rende necessario precisare che l’accesso al modulo da compilare è possibile esclusivamente tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) e, a tal proposito, si informa che l’Amministrazione ha attivato appositi sportelli per il rilascio gratuito presso le sedi delle Municipalità.

Si ricorda che gli aventi diritto al contributo sono gli alunni della scuola secondaria di primo grado residenti a Catania.

Il Dirigente Scolastico
(Dott.ssa Concetta Tumminia)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi e per gli effetti dell’art.3 comma 2 D.Lgs 39/93

Allegati