Ultima modifica: 11 Aprile 2019

Progetto “Bellini tra i giovani” – lunedì 15 aprile – Plesso Nuova Masseria Moncada

“Bellini tra i giovani”è il titolo del progetto dedicato al grande compositore catanese che avrà luogo lunedì 15 aprile 2019, alle ore 10.00, presso il plesso Nuova Masseria di v.le Moncada 15. L’iniziativa proposta dal tenore Salvatore Samperi coinvolgerà gli studenti delle prime, seconde e terze classi della scuola secondaria e le quinte della primaria del Plesso N.Masseria Moncada, con l’obiettivo di accostare i giovani al mondo dell’opera lirica e di far conoscere il genio compositivo del loro conterraneo Vincenzo Bellini. Il progetto è coordinato dall’Ufficio Scuola dell’obbligo e attività parascolastiche della direzione Pubblica Istruzione Sport-Pari Opportunità di Catania.
Referente Prof.De Luca Stefania.