Ultima modifica: 23 Marzo 2022

Circ. n° 187 Comunicazione nomina presidente di seggio e scrutatori nelle elezioni 05 – 06 – 07 Aprile 2022 per il rinnovo delle RSU.

All’Albo della  scuola

Ai Plessi

A tutto l’elettorato attivo

Circ. n° 187 del 23/03/2022

OGGETTO: Comunicazione nomina presidente di seggio e scrutatori nelle elezioni 05 – 06 – 07 Aprile 2022 per il rinnovo delle RSU.

Si rende noto a tutto il personale dell’I.C.S. “Fontanarossa” che la Commissione Elettorale, riunitasi in data 22 marzo ’22, dopo aver preso in considerazione le designazioni delle organizzazioni sindacali, ha provveduto a nominare il presidente di seggio e gli scrutatori per le suddette elezioni.

Si informano, pertanto, gli interessati e tutto il personale della scuola che il seggio unico sarà così costituito:

• presidente la Sig.ra Pellegrino Anna Ivana (Docente di scuola primaria);
  • scrutatori i Sigg.ri Grassia Maria Beatrice (Docente di scuola secondaria di primo grado) e Di Guardo Massimiliano (Personale ATA).

Il Presidente della Commissione elettorale

Grazia Assunta Sacco