Ultima modifica: 12 Febbraio 2024

12 Febbraio 24 Articolo

Circ. n° 170 Mobilità ERASMUS+ studenti.

Ai coordinatori delle classi II di scuola secondaria di I grado Circ. n° 170 del 12/02/2024 OGGETTO: Mobilità ERASMUS+ studenti. Nell’ambito del Programma Erasmus+ sarà pubblicato un bando di selezione volto alla partecipazione di n. 3 studenti che prevede nei criteri di valutazione una lettera motivazionale. Si invitano le SS.LL. a far svolgere agli studenti    »

12 Febbraio 24 Articolo

Circ. n° 169 MOBILITA’ ERASMUS.

Ai genitori degli alunni delle classi seconde di scuola secondaria di I grado Ai coordinatori dei Consigli di classe delle seconde di scuola secondaria di I grado Circ. n° 169 del 12/02/2024 OGGETTO: MOBILITA’ ERASMUS. I genitori degli alunni delle classi II di scuola secondaria di I grado sono pregati di presentarsi presso il plesso centrale    »

12 Febbraio 24 Articolo

Circ. n° 168 Anticipo incontro scuola famiglia scuola primaria plesso N. Masseria Moncada.

Ai docenti  della scuola Primaria del plesso N. Masseria Moncada Al Dsga Al personale ATA Ai genitori tramite gli alunni del plesso N. Masseria Moncada Circ. n° 168 del 12/02/2024 OGGETTO: Anticipo incontro scuola famiglia scuola primaria plesso N. Masseria Moncada. Si informano le SS.LL. che l’incontro Scuola-Famiglia per  valutazione del 1° quadrimestre previsto lunedì    »

Organizzazione FLC Sicilia

[pdf-embedder url=”https://www.icfontanarossa.edu.it/wp-content/uploads/2024/02/FLC-CGIL-SICILIA-NEWS-N5-1.pdf” title=”FLC CGIL SICILIA NEWS N5 (1)”] Allegati FLC CGIL SICILIA NEWS N5 (1) (6 MB)