Ultima modifica: 23 Novembre 2023

23 Novembre 23 Articolo

Performance conclusiva del progetto di etnomusicologia su Alberto Favara.

A tutto il Personale Agli Alunni delle classi seconde e terze del Plesso Centrale Canti e danze della tradizione siciliana risuonano nelle scuole. La ricerca sul campo di Alberto Favara e la nascita dell’Etnomusicologia in Sicilia. Spettacolo finale del progetto di etnomusicologia  presso il Teatro di N. Masseria Moncada sabato 25 novembre 2023 dalle ore    »

23 Novembre 23 Articolo

Circ. n° 111 Incontro su “Alimentazione e stili di vita”

Ai docenti Ai genitori Agli allievi Scuola Secondaria di primo grado Plesso Fontanarossa CLASSI I sez.A-B Alla responsabile di plesso Al DSGA Ai CCS Circ. n° 111 del 23/11/2023 OGGETTO: Incontro su “Alimentazione e stili di vita” Si comunica ai docenti delle classi I sez. A-B della Scuola Secondaria di primo grado che, mercoledì 6    »

23 Novembre 23 Articolo

Circ. n° 110 Posticipo primo incontro online con docenti Progetto “Un patto educativo per tutti”.

A tutti i Docenti Agli Educatori Ai Genitori del plesso Gramignani Ai Responsabili di plesso Al DSGA Ai CCSS Circ. n° 110 del 23/11/2023 OGGETTO: Posticipo primo incontro online con docenti Progetto “Un patto educativo per tutti”. Si comunica che l’incontro, previsto per oggi giovedì 23 novembre alle ore 15:30, sui “disturbi specifici dell’apprendimento, come    »