Ultima modifica: 15 Novembre 2023

15 Novembre 23 Articolo

Christmas Town a Catania: arriva la città del Natale.

La città di Catania sarà sede della prima “Città del Natale” del Sud Italia, dall’8 al 30 dicembre il centro fieristico Le Ciminiere di Catania si trasforma in una magica città del Natale, Christmas Town, il primo straordinario parco tematico del sud Italia dove vivere la magia del Natale con meravigliose attrazioni come la pista di pattinaggio    »

15 Novembre 23 Articolo

Circ. n° 100 Primo incontro online con i Genitori Progetto Mi curo di ME – di TE – di NOI Oltrefrontiere e Soleterre.

Ai Genitori della scuola second. 1° grado Circ. n° 100 del 15/11/2023 OGGETTO: Primo incontro online con i Genitori Progetto Mi curo di ME – di TE – di NOI Oltrefrontiere e Soleterre. Si comunica che giorno, 17/11/2023 alle ore 15:00  si terrà un incontro online al seguente Link:  https://meet.google.com/ojk-dzfb-mue con gli psicologi del progetto Mi    »

15 Novembre 23 Articolo

Circ. n° 99 Conferenza Internazionale.

A tutto il Personale Circ. n° 99 del 15/11/2023 OGGETTO: Conferenza Internazionale. La rete Polo Mediterraneo di Educazione Interculturale, di cui la nostra scuola è capofila, partecipa all’organizzazione della conferenza internazionale “Dialogue Among Civilizations and Global Democracy”, che si terrà dal 27 novembre al 1° dicembre che si terrà principalmente presso il Palazzo della Cultura.    »