Ultima modifica: 25 Ottobre 2023

25 Ottobre 23 Articolo

Circ. n° 72 Incontro “Salute orale”

Ai Genitori Ai Docenti Agli alunni Scuola Primaria Plesso Gramignani Classe V Sez. A Scuola Secondaria Di Primo Grado Plesso Centrale Classi I SEZ. A I SEZ. B Ai Responsabili di plesso Circ. n° 72 del 25/10/2023 OGGETTO: Incontro “Salute orale” Il dott. D. Monaca, in collaborazione con l’Ufficio Prevenzione ed Educazione alla Salute del    »

25 Ottobre 23 Articolo

Circ. n° 71 Ricognizione Dispersione scolastica alunni Ottobre 2023-2024.

Ai Docenti Scuola primaria Scuola secondaria di Primo Grado Circ. n° 71 del 25/10/2023 OGGETTO: Ricognizione Dispersione scolastica alunni Ottobre 2023-2024. Considerata la necessità di individuare tempestivamente le situazioni di particolare rischio di dispersione scolastica e intervenire nei casi di disagio giovanile e di difficoltà di apprendimento si invitano i coordinatori di classe e i    »

25 Ottobre 23 Articolo

Circ. n° 70 Incontro di presentazione e informazione con il pedagogista.

Ai Docenti Plesso Gramignani Ai Responsabili di plesso Alla DSGA Ai CCSS Circ. n° 70 del 25/10/2023 Oggetto: Incontro di presentazione e informazione con il pedagogista. L’I.C.” Rita Atria” in collaborazione con l’organizzazione Onlus” We World” attiva il servizio di supporto pedagogico per i docenti. Al fine di potenziare lo scambio informativo tra il pedagogista,    »