Ultima modifica: 23 Novembre 2022

23 Novembre 22 Articolo

Circ. n° 65 PROGETTO UNICEF “SCUOLA AMICA DELLE BAMBINE, DEI BAMBINI E DEGLI ADOLESCENTI”

A tutti i Docenti Circ. n° 65 del 23/11/2022 OGGETTO: PROGETTO UNICEF “SCUOLA AMICA DELLE BAMBINE, DEI BAMBINI E DEGLI ADOLESCENTI” Nell’ ambito delle attività rivolte al mondo della scuola, l’UNICEF promuove ogni anno tre specifici percorsi operativi: il Progetto Scuola Amica realizzato in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione; la Proposta Educativa rivolta agli insegnanti    »

23 Novembre 22 Articolo

Circ. n° 64 Convocazione assemblea congressuale di base in orario di servizio. XIX* Congresso CGIL e V° Congresso FLC CGIL.

A tutto il Personale Al sito Web Albo Sindacale Circ. n° 64 del 23/11/2022 OGGETTO: Convocazione assemblea congressuale di base in orario di servizio. XIX* Congresso CGIL e V° Congresso FLC CGIL. La scrivente O.S. indice l’assemblea congressuale di base relativa al XIX Congresso CGIL destinata al personale dirigente, docente e ATA, per martedì 29    »

23 Novembre 22 Articolo

La Bedda di la stidda d’oru

Giovedì 15 e venerdì 16 dicembre alle ore 11:00, presso i locali del plesso centrale, GRIA TEATRO propone una lezione/spettacolo. Si tratta di un progetto il cui obiettivo è di dare coscienza ai giovani dell’importanza della lingua siciliana proponendo l’allestimento scenico di racconti raccolti da Giuseppe Pitrè. La lezione/spettacolo La Bedda di la stidda d’oru è incentrata su uno    »