Ultima modifica: 25 Ottobre 2022

24 Ottobre 22 Articolo

Prot. N. 12508 Del 24/10/2022-Convocazione RSU e OO.SS.

Prot. N. 12508 Del 24/10/2022 Ai componenti R.S.U. dell’Istituto  Ins. Lo Vecchio Agatino Sig. Leonardi Domenico Prof.ssa Pettinato Francesca Ai delegati Sindacali  OO.SS. Provinciale Scuola  FL CGIL: catania@flcgil.it CISL SCUOLA: cislscuola.catania@cisl.it UIL SCUOLA: catania@uilscuola.it GILDASCUOLA: sede@gildacatania.it SNALS CONFSAL: sicilia.ct@snals.it OGGETTO: Convocazione RSU e OO.SS.   Le SS. LL. sono convocate Venerdì 28/10/2022 alle ore 09.00,    »

24 Ottobre 22 Articolo

Ritratto di Bellini: “Il teatro in miniatura”

Uno spettacolo-laboratorio con il coinvolgimento dell’Opera dei Pupi siciliani, da poco dichiarata Patrimonio immateriale dell’Unesco, avvicina ancora di più il mondo e l’immaginario dei bambini al magico mondo dell’arte di Bellini. Organizzato in collaborazione con Musicainsieme a Librino Ensemble. Le musiche sono fra le più belle arie dei capolavori di Vincenzo Bellini, Norma, Sonnambula e Pirata, eseguite in trascrizioni    »