Ultima modifica: 29 Settembre 2022

29 Settembre 22 Articolo

Circ. n°24 del 29 -09-2022-Orario provvisorio dal 03-10 al 07-10 e  orario scolastico definitivo dal 10-10-2022

Circ. n°24 del 29 -09-2022                                                                                                Ad Alunni , Genitori,                                                                        Al personale Docente ed ATA                                                                   Al DSGA   Oggetto: Orario provvisorio    »

Password primo accesso NoiPa

Al Personale interessato   OGGETTO: Password primo accesso NoiPa. Non è essendo più la scuola ad attivare l’amministrato, vi allego un link contenente un breve tutorial per richiedere la password di primo accesso di NoiPa. https://www.youtube.com/watch?v=dG5uIiJN1uc

29 Settembre 22 Articolo

Impostare il proprio orario scolastico nel registro elettronico.

A tutti i Docenti OGGETTO: Inserimento orario settimanale sul registro elettronico Argo. Per avere il massimo vantaggio dall’uso del registro elettronico Argo DidUp si consiglia di impostare il proprio orario settimanale nel registro. Tutorial per creare l’orario docente con il registro elettronico ARGO DIDUP. L’orario può essere settimanale o alternato. Il sistema DidUP permette di    »