Ultima modifica: 24 Novembre 2021

Video progetto #IoLeggoPerchè

Si trasmette il link del video relativo al progetto IoLeggoPerché edizione 2021, inviato dalla libreria Cavallotto gemellata con il nostro Istituto per il suddetto progetto. https://youtu.be/xV98rQEaCk0

Giornata internazionale degli alberi

Gli alunni della I A nel plesso di Santa Maria Goretti in occasione della Giornata internazionale degli alberi hanno piantato un albero  di limone nei vasi che sono stati realizzati durante il laboratorio artistico previsto nel Piano Scuola Estate. Se ne prenderanno cura monitorando la sua “crescita” e crescerà alto e forte!

24 Novembre 21 Articolo

InnovaMenti – Invito al webinar di presentazione del progetto e adesione all’iniziativa – lunedì 29 novembre 2021 – ore 15:00

Webinar di presentazione del progetto e adesione all’iniziativa “InnovaMenti”, un progetto nazionale dedicato alla diffusione delle metodologie didattiche innovative, rivolto a docenti e alunni, dalla scuola dell’infanzia alla secondaria di secondo grado, curato dalle Équipe formative territoriali nell’ambito delle azioni del Piano nazionale per la scuola digitale. Il webinar si svolgerà online, tramite la piattaforma Webex Events, il    »

24 Novembre 21 Articolo