Ultima modifica: 8 Giugno 2021

8 Giugno 21 Articolo

All’Istituto Fontanarossa la musica incontra la pittura.

Gli alunni delle classi V A e V F coordinati dai docenti Vittoria Maria, Tragno Morena, Marino Sarajenny, Valenti Salvatore, Lo Vecchio Agatino, Leonardi Carmelo, Cosentino Nicoletta, Carlino Carmela, Salvaggio Maria Concetta a conclusione del progetto “Storia e Sapori di Sicilia”, realizzato con il contributo dell’Assessorato Regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale, durante l’a.s. 2020    »

8 Giugno 21 Articolo

circ. 190 del 08-06-2021- Pubblicazione ammessi agli esami di licenza media

circ. 190 del 08-06-2021 Ai docenti Ai genitori degli alunni di terza media oggetto: Pubblicazione ammessi agli esami di licenza media I risultati dell’ ammissione agli esami di licenza Media saranno visibili sul registro elettronico e affissi presso la sede Centrale Sabato 12 Giugno dalle ore 8,00 alle ore 13,00. Si ricorda che gli esami    »