Ultima modifica: 24 Maggio 2021

24 Maggio 21 Articolo

Incontro informativo sul precariato dei docenti di religione cattolica

Ai docenti di Religione Cattolica di ogni ordine e grado ALL’ALBO SINDACALE     OGGETTO: Incontro informativo sul precariato dei docenti di religione cattolica, quale concorso? La UIL Scuola IRC coordinamento della Federazione UIL Scuola RUA in vista dell’emanazione dei decreti specifici per la scuola e il precariato organizza un’INCONTRO INFORMATIVO “Un Patto per l’Istruzione    »

24 Maggio 21 Articolo

Circ.n:176 del 24-05-2021-Scrutinio 2° quadrimestre SCUOLA PRIMARIA

Ai sigg. docenti                                                                                                                               della scuola primaria Al DSGA AL SIG. LEONARDI ALLA SEG. DIDATTICA   Circ.n:176 del 24-05-2021   Oggetto: Scrutinio 2° quadrimestre SCUOLA PRIMARIA   Si comunica che gli scrutini del 2° Quadrimestre  per la valutazione finale si svolgeranno presso la Sede Centrale secondo il seguente calendario:     VENERDI’ 04-GIUGNO ALLE ORE    »