Ultima modifica: 23 Febbraio 2021

22 Febbraio 21 Articolo

Circ. n° 131 – Sciopero generale del 1 MARZO 2021 indetto da SISA Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente

Al Personale Docente Alle famiglie degli studenti Circ. n° 131 del 22/02/2021   OGGETTO: – Sciopero generale del 1 MARZO 2021  indetto da SISA Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente . In riferimento allo sciopero indetto dal sindacato indicato in oggetto, ai sensi dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure    »

22 Febbraio 21 Articolo

Circ. n° 130 – Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo – Procedure per l’anno scolastico 2020/2021

A tutti i genitori degli Alunni della Scuola Sec. 1° Grado Circ. n° 130 del 22/02/2021 OGGETTO: Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo – Procedure per l’anno scolastico 2020/2021. I Beneficiari dell’intervento sono gli studenti delle scuole secondarie di primo e di secondo grado, statali e paritarie, il cui nucleo familiare ha un indicatore della situazione economica    »

PROGETTO FORMAZIONE SCOLASTICA VIRTUALE-SICILIA IN MINIATURA-GIURASSICO

La Sicilia in Miniatura propone un itinerario adatto alle scuole, a prezzi agevolati. Una visita guidata ricca di contenuti semplici nella forma comunicativa per bambini e ragazzi che vogliono scoprire la Sicilia e i suoi monumenti, approfondire l’arte la cultura e le tradizioni, i miti e le leggende. In allegato la brochure:   Allegati formazione    »