Ultima modifica: 29 Gennaio 2021

OPERAZIONI PER CARICARE I VERBALI DEL CdC SU ARGO E PRESA VISIONE DEI DOCENTI

Ai Coordinatori delle classi di Scuola Secondaria   I coordinatori di classe dovranno creare una versione dei verbali in pdf da condividere con il CdC . Procedura in allegato:     Allegati Verbali CdC (36 kB)

29 Gennaio 21 Articolo

La robotica ci accompagna anche questa settimana

Ai docenti, animatore digitale, referente tecnico   Questa settimana Li.Edu.Co. propone interessati spunti di formazione( gratuita): Inclusione, Robotica in classe e Coding! Link…….https://mailchi.mp/ligra.it/invito-webinar-live-settimana-01-febbraio-scuole-tramontana?e=8be9437774

29 Gennaio 21 Articolo

Circ. n° 117 – Invito a partecipare al Meeting del liceo Statale ” G.Turrisi Colonna”

Ai genitori agli alunni  e ai docenti interessati Circ. n° 117 del 29/01/2021 OGGETTO: Invito partecipare al Meeting del liceo Statale ” G.Turrisi Colonna”  Si informano tutti gli interessati che i docenti del Liceo Musicale hanno il piacere di incontrare gli alunni delle classi I,II e III delle scuole medie per far conoscere per far    »