Ultima modifica: 26 Gennaio 2021

26 Gennaio 21 Articolo

ICDL

ICDL La ICDL è stata sviluppata per rispondere alle mutate condizioni della realtà tecnologica e informatica ed e’ disponibile nelle nuove certificazioni: ICDL FULL STANDARD La certificazione ICDL Full Standard ha valore legale e costituisce la naturale evoluzione della vecchia certificazione ECDL Core e accerta le competenze del suo titolare aggiornate alle funzionalità introdotte dal web 2.0.    »

26 Gennaio 21 Articolo

Circ. n° 115 – LA NUOVA VALUTAZIONE NELLA SCUOLA PRIMARIA

Ai Docenti della Scuola Primaria Circ. n° 115 del 26/01/2021 OGGETTO: LA NUOVA VALUTAZIONE NELLA SCUOLA PRIMARIA Dal corrente anno scolastico 2020-21, nella Scuola Primaria a valutazione periodica e finale degli apprendimenti degli alunni nelle singole discipline, compresa l’Educazione Civica, avverrà con l’attribuzione di giudizi descrittivi e non più con i voti espressi in decimi, come indicato    »