Ultima modifica: 20 Gennaio 2021

20 Gennaio 21 Articolo

Corso di Formazione “Formare al futuro”

“Formare al futuro” è un nuovo programma di formazione del Ministero dell’Istruzione, rivolto a tutto il personale scolastico in servizio, sulla didattica digitale integrata e sulla trasformazione digitale dell’organizzazione scolastica. La finalità è di proseguire nell’azione di innovazione della scuola italiana. Ai percorsi formativi, la cui fruizione è completamente gratuita, può iscriversi il personale scolastico    »

Riprendono gli incontri del Circolo di Cultura del Global Teacher Centre

Riprendono giorno 21/01/2021 alle ore 18:00 gli incontri del Circolo di Cultura del Global Teacher Centre. Il professore Piergiorgio Reggio animerà una discussione su “Paulo Freire: I temi generatori per un’educazione critica”. Piattaforma utilizzata: MEET https://meet.google.com/dkw-pitn-wyu

20 Gennaio 21 Articolo

Circ. n° 111 – Permessi studio per l’anno 2021 – Riapertura termini per gli iscritti ai corsi TFA sostegno

Al Personale interessato Circ. n° 111 del 20/01/2021 OGGETTO: Permessi studio per l’anno 2021 – Riapertura termini per gli iscritti ai corsi TFA sostegno. Si comunica che per il personale docente di ogni ordine e grado che risulta regolarmente inserito nelle graduatorie definitive delle Università agli Studi della Sicilia ed avente titolo alla partecipazione dei    »

20 Gennaio 21 Articolo

Circ. n° 110 – Proclamazione sciopero nazionale del personale DSGA FF il giorno 03 marzo 2021.

Al Personale ATA Al DSGA/FF Circ. n° 110 del 20/01/2021 OGGETTO: Proclamazione sciopero nazionale del personale DSGA FF il giorno 03 marzo 2021. La Feder ATA  proclama lo sciopero nazionale per il personale DSGA FF per il giorno 03 marzo 2021 rivendicando UNA PROCEDURA RISERVATA PER GLI GLI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI FF DSGA, con L’AVVIO IMMEDIATO    »

Comunicazione tamponi Alunni e Docenti classe 5 C Plesso N.Masseria Moncada

Ai Docenti della classe 5C Agli Alunni della classe 5 C Ai Genitori degli Alunni della classe 5C   Si comunica che giorno 29/01/2021 gli alunni e i docenti dovranno recarsi presso l’ospedale S.Luigi di viale Fleming  Catania alle ore 15, per eseguire il tampone in drive, i minori dovranno essere accompagnati seduti sui sedili    »