Ultima modifica: 28 Dicembre 2020

24 Novembre 20 Articolo

ICDL – International Certification of Digital Literacy N.B.: L’ESAME PER LA PATENTE EUROPEA DEL COMPUTER SI EFFETTUA  IN PRESENZA O IN REMOTO. Gli esami della Patente Europea del Computer “ECDL” si terranno presso il laboratorio di informatica del Plesso Centrale sito in via Fontanarossa n° 9 Catania. E’ necessario effettuare la prenotazione dell’esame o esami    »

24 Novembre 20 Articolo

Circ.n° 69 del24-11-2020-Presentazione domanda di disponibilità per laboratori

Ai docenti di scuola Primaria e sec.di 1° grado Alla segreteria del personale Circ.n° 69 del24-11-2020     Oggetto : Presentazione domanda di disponibilità per laboratori   La contrattazione di istituto del 16-11-2020 ha stabilito di attivare: – n° 4 laboratori di 20 h per la scuola Primaria per recupero/ potenziamento area linguistica e matematica    »