Ultima modifica: 21 Aprile 2020

Diari di bordo

Per velocizzare il lavoro della persona incaricata di raccogliere i diari di bordo, si prega di nominare i file nel seguente modo: ordine di scuola-cognome del docente-classe per i docenti di sostegno: ordine di scuola-cognome docente-classe-cognome alunno.

GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA

Prendersi Cura del Pianeta, si inizia dalle piccole azioni La Terra è di tutti, soprattutto il 22 Aprile. È questo lo slogan con cui diverse scuole della rete Polo Catanese di Educazione Interculturale, capofila l’IC Fontanarossa, celebrano la 50esima Giornata Mondiale della Terra. In tempi di isolamento sociale dovuto all’emergenza COVID-19, le scuole hanno pensato di far diventare    »

#LaScuolaNonSiFerma – All’I.C.Fontanarossa ESAMI ECDL IN REMOTO

Si tratta di una rivoluzione che ci piace pensare possa offrire nuove opportunità. Permette di continuare a garantire ai nostri candidati la possibilità di conseguire tutte le certificazioni con esami automatici AICA e ICDL nel pieno rispetto degli standard di qualità definiti dagli Enti di Accreditamento nazionali (Accredia per le certificazioni accreditate) e internazionali (ICDL    »