Ultima modifica: 5 Maggio 2021

Prenotazione Esami Nuova ECDL Full Standard – AICA

E’ stata fissata per mercoledì 4 Marzo la prima sessione di esame per La certificazione  ECDL  Full Standard,  per poter sostenere gli esami presso il nostro Test Center è necessario prenotare la sessione almeno 5 giorni prima della data prevista. Per informazione  contattare il responsabile del Test Center Aica dell’I.C. Fontanarossa Sign. Domenico Leonardi, al    »

Jacarànda, Piccola Orchestra Musicale dell’Etna

Mercoledì 26 febbraio alle ore 10.30 gli alunni del plesso Nuova Masseria Moncada assisteranno allo spettacolo musicale Jacarànda, Piccola Orchestra Musicale dell’Etna. Lo spettacolo si inserisce nell’ambito del programma “Per Chi Crea”, progetto “Dare Voce. Musica e legalità”, in collaborazione con l’Associazione Musicale Etnea. Artisti: Simone Ardita voce e chitarra Benedetta Carasi voce, tastiera, marranzano e percussioni    »

19 Febbraio 20 Articolo

Concorso “I Colori di una Nuova Vita”

Il concorso è organizzato da Emergency e Tunué, casa editrice specializzata in graphic novel per ragazzi. Ha lo scopo di avvicinare i ragazzi, in modo attivo e innovativo, a temi di grande attualità, ed è rivolto a tutti gli studenti delle scuole secondarie di I grado, che possono partecipare con una sinossi scritta di massimo    »