Ultima modifica: 4 Novembre 2019

4 Novembre 19 Articolo

CONVOCAZIONE RSU e OO.SS.

Prot. N. 6360 del 30/10/2019 Componenti R.S.U dell’Istituto Professa Basile Maria Grazia Ins. Lo Vecchio Agatino Sig. Leonardi Domenico Ai delegati Sindacali Ins. Sacco Maria Teresa Ass. Amm. Patania Anna Maria Alle OO. SS Provinciali Scuola FLLCGIL CISL Scuola UIL Scuola SNALS GILDA Scuola All’albo Sindacale Agli Atti della Scuola     OGGETTO: CONVOCAZIONE RSU    »

4 Novembre 19 Articolo

Ai Docenti Scuola Infanzia – Primaria – Sec.1° Grado   Si comunica ai Docenti iscritti al Corso di Formazione “Integrazione Competenze di Cittadinanza e Cittadinanza Globale” che, il secondo incontro  si terrà martedì 05 Novembre 2019 alle ore 15.00, presso la sede centrale di via Fontanarossa 9.