Ultima modifica: 22 Ottobre 2019

“Il Principe Ranocchio” – spettacolo Teatrale

Ai Referenti di Plesso Agli Alunni delle Classi 4 e 5 Scuola Primaria Agli Alunni delle Classi 1 di Scuola Sec.1° Grado     L’Associazione Teatrale “Buio in Sala” propone per gli Alunni delle classi 4 e 5 Primaria, e classe 1 Scuola Secondaria 1° Grado, lo spettacolo “Il Principe Ranocchio”presso il teatro Ambasciatori. Le    »

22 Ottobre 19 Articolo

Corso online gratuito per Docenti della Fascia Prescolare e Primaria sull’impiego dell’ambiente Focus on Bee Bot

Orientamento, lateralizzazione e avvio al Pensiero Procedurale  Corso online gratuito per Docenti della Fascia Prescolare e Primaria sull’impiego dell’ambiente “Focus on Bee Bot” Il corso è erogato in modalità “E-Learning” tramite apposita piattaforma, consentendo in tal modo a ciascun Docente di programmarne la frequenza in base ai propri impegni e senza vincoli di orario derivanti    »

Corso “Promotion Day 2.0” di Badminton

La Delegazione Provinciale F.I.Ba. di Catania, organizza un corso informativo di Badminton per Docenti di Educazione Fisica e insegnanti di educazione motoria strutturato in una giornata e per la durata di 4 ore. La sessione del Promotion Day 2.0 si svolgerà nel pomeriggio di martedì 29 ottobre 2019 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 per    »