Ultima modifica: 1 Ottobre 2019

1 Ottobre 19 Articolo

CONCORSO NAZIONALE IL FUMETTO DICE NO ALLA MAFIA: prima edizione 2019/2020 “Premio Attilio Manca”

Il concorso IL FUMETTO DICE NO ALLA MAFIA, intende, in tal senso, sostenere sia l’aspetto culturale che quello della formazione, stimolando la riflessione sulle storie di uomini e donne che hanno messo in gioco la loro vita al servizio del bene comune, come il Dott. Attilio Manca a cui questo concorso è dedicato e come    »

Il giardino delle Idee

Riparte la stagione con la festa de Il Giardino delle Idee. Iscrizioni anno 2019/2020 al Counseling Espressivo Creativo (ultimo anno per iscrizioni con diploma di scuola superiore). Seminari, Formazione Miur, Eventi, Cori al Centro, ArtinCounseling e tanti altri appuntamenti de Il Giardino delle Idee. Sconti per giovani al di sotto dei 30 anni, Carta del    »

Giorno del Dono 2019

la nostra scuola ha aderito al progetto –  Giorno del Dono 2019 – in collaborazione con il MIUR,  con la Classe 2 D dell’I.C. Fontanarossa, referente del progetto l’insegnante Micale Giovanna, l’evento è avvenuto alla presenza del Sindaco Salvo Pogliese.