Ultima modifica: 25 Marzo 2019

25 Marzo 19 Articolo

117 – Incontro con le Autorità Cittadine

A TUTTO IL PERSONALE DELLA SCUOLA SEC.1 GRADO PLESSO CENTRALE                                                                            AI GENITORI TRAMITE GLI ALUNNI     CIRC. N. 117 del 25/03/2019     OGGETTO : Incontro con le autorità cittadine   Si comunica che  giorno 27 marzo alle ore 9,00 gli alunni delle classi 1D – 2D – 3D e 2B, avranno    »

25 Marzo 19 Articolo

El SistemArt – Piano Triennale delle Arti

Il progetto, finanziato dal MIUR, è stato promosso dal Polo Catanese di Educazione Interculturale-Global Teacher Centre. Interessa 6 istituti scolastici: I.C. Fontanarossa (capofila), I.C. Cesare Battisti, C.D. Teresa di Calcutta (Tremestieri E.), S.M. Dante Alighieri, I.C. Di Guardo-Quasimodo e I.C. De Amicis (Tremestieri E.). Coinvolge 70 studenti, anche diversamente abili. Prevede una didattica inclusiva capace    »