Ultima modifica: 7 Febbraio 2019

7 Febbraio 19 Articolo

89 – corso- formazione – abusi su minori

Ai Docenti e ai genitori degli alunni . Circ. n°89 del 07-02-2018 Oggetto : Corso di formazione-informazione Giorno 11 Febbraio  dalle ore 15,00 alle ore 16,00,presso la sede centrale ,si terrà un incontro tenuto dal prof. Parano neuro-Pediatra che ha per tematica “ Primi eventuali segnali di abusi su minori”. Vista l’alta valenza dell’argomento trattato    »

7 Febbraio 19 Articolo

Ai Docenti delle classi 3° Scuola sec.1° grado – Ai Docenti delle classi 2° – 5° Scuola primaria – PROCEDURA DI ISCRIZIONE AL PRE-TEST INVALSI

il D. Lgs. n. 62 del 13 aprile 2017 ha introdotto importanti modifiche all’impianto generale delle prove INVALSI per il primo e il secondo ciclo d’istruzione, con particolare riguardo alle discipline oggetto di rilevazione e alla modalità di somministrazione computer based. La somministrazione informatica delle prove ha comportato un cambiamento complessivo del disegno delle prove    »